Beh, poco male, ci serve solo un punto di appoggio per fare i turisti...
Una passeggiatina al mare di mattina tira su l'umore (il mio per lo meno)... e quindi partiamo alla volta della prima tappa, Ascoli Piceno e poi Civitella del Tronto (post successivi)
Siamo partiti da Alba, alla volta di casa, un giorno prima causa la percezione di alcune scossettine... ammetto di essere molto fifona!
E' andata così: sera, seduta sul divano mentre sistemavo le foto da pubblicare sento come dondolare leggermente il divano. Chiamo Ernesto spaventata, mi calmo, mi autoconvinco che me lo sono immaginata, è solo la stanchezza... continuo a sistemare foto, ma il tarlo rode... cerco in rete notizie... trovo che poco più di mezz'ora prima c'è stata una leggera scossa ad Ascoli Piceno, una ventina di chilometri da dove ci troviamo, penso allora a qualche leggerissima scossa di assestamento. Mi calmo, è tutto a posto... pochi minuti dopo avverto un altro dondolamento leggerissimo, lo sente anche Ernesto di fianco a me... ahhhhh... e ora chi dorme più???
Vado avanti a pubblicare e sistemare foto fino a tardi, finchè non crolliamo per la stanchezza.. dormo poco e male, mi è sembrato di percepire un'altra scossa durante il dormiveglia, ma non potrei esserne certa...
Viaaaa, carichiamo le borse, mangiamo un boccone e torniamo a casa!!!
Nessun commento:
Posta un commento