E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

venerdì 19 novembre 2010

Shopping!!!

Ieri sono andata a fare un po' di shopping, niente di meglio per riprendersi dallo stress e dalla stanchezza del lavoro. Prima tappa dal mio spacciatore di stoffe preferito, Donna di primavera di Cuvio (VA), ho preso 2Kg di tessuto di cotone.
Questo tessuto a sfondo marrone scuro, molto caldo con uno strano disegno in stile africano:


E questo tessuto a sfondo azzurro-grigio e disegno bianco

 
Poi sono andata al GS Tessuti di Vergiate che ho scoperto alla fiera di Vicenza, ecco il bottino, ah però il tessuto nero con la scritta è sempre del primo negozio (ma ne ho preso 50cm perchè non andava a peso)


Oltre a ciò ho preso una spoletta di filo per imbastire, due aghi per la lana e un taglio di pile marrone con zampette di cane e gatto nere e bianche.

Nessun commento:

Posta un commento