E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

martedì 7 febbraio 2012

Striped: i primi due lati a oche ubriache

Ho cambiato un'altra volta in corso d'opera, per poter uniformare il bordo ho cucito un'altra striscia di quadratini colorati (sashing se non ricordo male) lungo la striscia delle oche ubriache, così che facciano quasi da cornice. Il binding lo farò perciò nero come anche suggerito da mio marito fin dall'altro giorno...
Quindi ho puntato tutto con gli spilloni per cucire diritta:


Ecco come viene


E i due lati fatti, oramai il pavimento non basta più per mettere giù il top, dovrei spostare tavolo e divano... quindi l'ho "appeso a mio marito" appollaiato sulle scale, la lampada però dava fastidio, ma la prova a luce spenta col flash faceva schifo quindi mi tengo questa foto.


Ora devo cucire e unire le oche per i due lati corti e poi unire anche i 4 angoli, che vedevo ieri sera su di un libro che hanno anche un nome... mmmh... cornerstones mi sembra...

1 commento:

  1. Ehi Aurora! che lavorone.......brava, sta venendo veramente bene.
    Bella l'idea delle oche ubriache!
    Complimenti
    ciao, Nadia

    RispondiElimina