Arrivato un Siggy:
n°103 - Iris da Neth. Antilles
Poi un acquisto fatto ieri al mercato, direttamente dal Senegal... al tatto il cotone è ottimo, morbidissimo, come quello americano... la foto inganna un po' il colore, perchè il giallo è più carico e caldo e le macchiette sono un bel marrone di terra antica
Poi oggi in edicola, il primo numero della rivista burda Patchwork: per ora l'ho solo sfogliato, molti progetti, alcuni anche interesasnti, diversi livelli, ma le stelline che dovrebbero indicare la difficoltà secondo me sono messe come capita... altra nota negativa le istruzioni per i vari progetti sono concentrate tutte al centro della rivista, preferisco quando ogni progetto è presentato e spiegato consecutivamente, perchè le foto aiutano molto ed è scomodo dover sfogliare continuamente avanti e indietro una rivista tra la presentazione e le spiegazioni. mmmh... più foto non sarebbero male, soprattutto per le lavorazioni particolari, ma per essere un primo numero lo salvo. A fine mese dovrebbe uscire il secondo, starò a vedere.
Stoffine Baby italiane prese a Merceria e dintorni di Varese...
Arrivati i Pattern ordinati in america:
Il terzo merita una menzione particolare, mi ha colpito particolarmente vedendolo in foto girando sui vari blog, ho cercato informazioni sul forum e ... per farla breve è saltata fuori l'idea di farle e di scambiarcele tra di noi, così da farci un quilt di donnine amiche... ne parlerò ancora sicuramente. per ora siamo già in 20 partecipanti, da 3 stati europei... Italia, Svizzera e Spagna!
La cena di questa sera: spaghetti di grano cinesi saltati nel Wok con verdure e gamberetti:
Ciao Aurora, molto bella l'idea delle donnine,quando partirai mi piacerebbe partecipare..
RispondiEliminaa presto
cri
Ciao Cristina!! Ne stiamo discutendo sul forum, che dici? Ci vieni a trovare?
RispondiElimina