E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

mercoledì 8 agosto 2012

Le mie Pigotte

Ecco finalmente le mie prime due pigotte pronte:


Daisy, la biondina


Per come fare i capelli ecco il video dell'Unicef:

 E Indira, dall'India


Per fare il vestito di Indira sono andata su YouTube per vedere come si drappeggia esattamente il loro abito tradizionale
Indossare il sari
Indossare il sari

Naturalmente per evitare che al primo tocco si smontasse il tutto ho dovuto cucire alcuni punti nascosti per mantenere il drappeggio. Speriamo che vada bene.

1 commento:

  1. Brava Aurora, hai realizzato le pigotte. A me avevano dato il cartamodello moooolti anni fa e non l'ho mai realizzata.....
    Ciao
    Flavia

    RispondiElimina