E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

lunedì 18 febbraio 2013

Un appunto per un lavoro da fare prossimamente!

Nella scatola dei lavori da fare entro la fine dell'anno giace il pannellino TwisterStar, non perchè non abbia voglia di farlo, anzi... ma perchè volevo trovare il giusto disegno per il freemotion e finalmente questa sera l'ho trovato!!!

Il mio pannellino è questo:


Con i filati Cieffe di prova:


L'idea giusta l'ho trovata leggendo il Blog di Natalia e Kathleen, ed esattamente a questo post ho trovato l'idea da copiare!

Sulle girandole fanno un disegno FreeMotion così:


Probabilmente dovrò prepararmi una mascherina così che il disegno sia sempre uguale

E sul bordo fanno così:


e questo è già più facile da fare, anche se bisognerà stare molto attenti a non sbordare... Ma mi piacciono le sfide FreeMotion!!!

Buonanotte!!!


2 commenti: