E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

sabato 28 giugno 2014

Acquisti - Shopping - Spese pazze ...

Assieme a Cristina e a Milena ci siamo lanciate in un Mystery americano disegnato da Edyta Sitar organizzato da Fat Quarter Shop. Mi è arrivato a inizio settimana, ma non ho né fatto la foto, né ho iniziato ad assemblarlo, anzi, credo che dovrà aspettare un po', i miei sensi di colpa per tutto ciò che ho da finire sono troppo forti (per ora)...


Poi materiale di studio e perdizione... Modern Patchwork!


E per finire Filati Cieffe, colori di base, bianco, crema, beige chiaro che uso a chilometri! e neri marroni, grigi azzurro e rosso...


5 commenti:

  1. come mi rileggo bene nel tuo "per ora" :D :D :D

    ciao!!

    RispondiElimina
  2. ciao, ti ho trovato grazie a Barbara.
    Complimenti per il tuo sal del mistero e soprattutto per i fili da cucito!
    Posso chiederti dove li hai presi?
    Buone creazioni
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina
  3. Tutte noi abbiamo cose da finire e tutte noi siamo sempre tentate di iniziare qualcosa di nuovo!!!!!
    Conosco quei sensi di colpa.... benissimo
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. sono venuta a cuiosare passando da fb e ....mi piacciono molto i tuoi progetti, sei bravissima...mi sa che prima o poi ci mi butto anch'io...intanto salvo vari tuto di quilting nella mia cartella di pinterest e poi....glo

    RispondiElimina
  5. ci riprovo....perchè il tuo blog mi piace molto...ed è un bene sottolinearlo....glo

    RispondiElimina