E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

martedì 11 ottobre 2016

Due mesi che non scrivo niente...

... due mesi che non tocco la macchina da cucire, se non per riparare i pantaloni del lavoro... :-(

Che tristezza...

Ho poco da scrivere, beh, sono andata in fiera venerdi scorso, a Bergamo, ho fatto qualche acquisto, una forbice nuova media che serve sempre, due rotolini di tessuto per borse, il rivestimento per il piano di stiro portatile da Candiotto che quello vecchio era conciatissimo...



 e mi sono lasciata convincere a prendere la stoffa per il Mistery di Milena nel forum Time for Patch che inizierà a gennaio...

Le stoffe scelte e acquistate: verdi, viola chiari e scuri e il grigio di fondo:


Aggiunta dello stash a casa:


I viola lillà divisi tra chiari e scuri:


I verdi:


e le squadrette:



Sabato dopo il lavoro siamo andati a vedere la mostra delle Happy Fingers a Melide:


Molto bella, ho "rubato" un sacco di ispirazione, di idee sull'uso di materiali diversi, di interpretazioni di un tema...insomma! Da fare più spesso!
Poi da li siamo tornati verso Lugano e siamo andati a vedere una mostra su Signac. Notevole!

Nessun commento:

Posta un commento