E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

domenica 16 luglio 2017

Crazy Striped - free motion

Ogni tanto si ripesca qualcosa dal fondo del baule... questo lo avevo quasi dimenticato.
Perché l'avevo riposto? Ahh già! Ho usato cotone rasatelli italiani, sfugge via che è un piacere...
Ma perché diamine avevo iniziato con delle piume così fitte e piccole??? 
Ma va' a da' via i ciapp! Io continuo aumentando dimensione delle piume! 
E poi perché proprio un filo nero e non colorato sfumato? Ma sti attacchi di masochismo???
Ma chi me lo ha fatto fare?
Spero di riuscire a finirlo prima che arrivi l'imbottitura ordinata che altrimenti passo direttamente a qualcosa d'altro e questa torna in fondo al baule!


Niente cuciture alternate, negli incroci ho dei mallopponi spessi di tessuto, non c'è un incrocio che sia preciso, l'imbottitura non va bene, una specie di pile di cotone che sembra leggero ma in realtà è pesantissimo a lavoro finito.
Ci sono dentro i peggiori sbagli. 
Sto facendo pratica di piume, anzi un vero kamasutra di piume, perche le sto facendo in tutte le direzioni e non solo con il "filo" centrale dritto, ma proprio come capita. Non importa se sono sgraziate, cicciotte da un lato, magre dall'altro, storte, con l'eco dallo spessore variabile... Tanto è un'accozzaglia delle peggio cose da Quilter!!!

Intanto il comitato di sostegno al completo:

Mah... Io ho qualche dubbio...


Stupida Umana... Sta venendo uno schifo...

Non ce la farai mai...

Cos'è sta roba?

comunque l'ho finito nonostante tutto...


e ora rifilare e binding
E lavatrice... Ci sono più peli di gatto che fili...

Nessun commento:

Posta un commento