E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

venerdì 14 luglio 2017

Io e i miei cazzo di gatti... Snukiputzi

Post del 13 luglio:


Ecco la seconda dei miei CdG. Si chiama Snukiputzi, termine dialettale (pure scritto sbagliato) austroungarico con cui il fidanzato chiama la morosetta in intimità. Nome azzeccato in quanto gatta da fare venire il diabete (a te Cd umano). È una immigrata clandestina extracomunitaria svizzera. Consapevole di derivare da un lignaggio superiore alle italiane è così altezzosa da rifiutarsi di farsi prendere in braccio (da me, dal marito che è diventato il suo Cdputtanello accetta di tutto).
È una gran schifiltosa perché lei mangia solo crocchette e schifa parmigiano, fegatini, trita, pollo o altro quelle volte che capitano.
Ed è una gran Cdporca maiala anche se sterilizzata... Stai facendo qualcosa sul tavolo? (Io cucio) viene a darti testatine e colpetti, poi ti volge le terga e ti guarda piena di aspettativa... Vuole essere sculacciata! E forte! E con due mani a destra e a sinistra. E non puoi smettere finché non è lei che lo decide MA non puoi prenderla in braccio che si divincola come un'anguilla, senza peraltro averne le proporzioni visto che è culona come la sua CD umana, miagolando dei CD insulti che non vi riporto per rispetto delle vostre orecchie ! E potrebbe andare avanti a farsi sculacciare per ore, ignorando il tuo mal di braccia e spalle! Non ne è mai sazia rilasciando folate di ferormoni...
Avete presente quando leggendo le caratteristiche feline arrivate alle righe in cui spiegano che i gatti dormono 14-16 ore al giorno? Beh.. lei no. Lei ne dorme almeno 20. Preferibilmente sui nostri piedi. Subdolamente si mette in modo tale da fermare la circolazione sanguigna forse sperando di farci andare in cancrena gli arti un giorno o l'altro.
Le restanti ore da sveglia sono occupate dal mangiare, cercare sculacciate e distruggere scatoloni che le porto a casa dal lavoro appositamente perché loro sono dei CdG ma noi siamo dei CdGattari servili e pronti a prostrarci alle loro più assurde richieste.

Nessun commento:

Posta un commento