E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

lunedì 14 febbraio 2011

Libri - Book. Gomorra di Roberto Saviano

Un libro acquistato giovedi, lo sto leggendo a bocconi perchè veramente devastante... Arrivo in ritardo, certo, il libro è in giro da un po', ma io sono così.



Siamo in Italia... non siamo in una favelas del sudAmerica, non siamo in una qualche baraccopoli di qualche grande città africana e neanche nella periferia di una qualche megalopoli asiatica, no, siamo a Napoli!

Non faccio altri commenti, è già stato detto ciò che doveva essere detto da persone molto più qualificate di me. Io mi limito a riportare alcuni link per mio promemoria personale:

Un gruppo musicale che io adoro ha anche partecipato alla colonna sonora del film:

Inserito naturalmente nella mia libreria di aNobii

Nessun commento:

Posta un commento