E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

sabato 25 giugno 2011

Gli occhiali...

Scoprire, dopo più di 15 anni che si portano gli occhiali da miope, che in realtà non hanno mai corretto l'astigmatismo e che questo ha provocato un continuo e costante peggioramento della vista... ha un prezzo eccome se ha un prezzo...

Il corso, anzi, le lezioni di teoria di riqualifica OSS stanno quasi per terminare (per lo meno la prima parte), ancora una settimana e poi si comincia il tirocinio in ospedale... non vedo l'ora!!!

Non riesco a mettere sul tavolo la macchina da cucire, non riesco a prendere in mano un ago... niente...
per consolarmi ho preso questo pezzetto di stoffa a peso allo spaccio Bassetti:

2 commenti:

  1. Che bella tutta scintillante!! Consolati, anche io sono ferma con i Siggy e il cucito!! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Aurora, mi hai ricordato che devo assolutamente fare una visita oculistica!!
    Bello il tessuto che hai comprato, anch'io ogni tanto faccio qualche salto allo spaccio della Bassetti e spesso compro tessuti per il retro dei miei quilt!!
    In bocca al lupo per tutti i tuoi impegni...

    RispondiElimina