E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

mercoledì 9 novembre 2011

07 novembre 2011 - a Norcia

Sinceramente non abbiamo girato molto per il borgo di Norcia, quindi se c'erano delle bellezze storiche da vedere ce le siamo perse... per lo più ci siamo fermati in paradis... ehm...macell... no neanche... insomma... come chiamare questi posti dove tra salami, formaggi, olii, vini, legumi, mieli, tartufi c'è da perdere la testa???

Questo è "Brancaleone", dove abbiamo fatto diversi acquisti. Non sappiamo se fosse il migliore o se i prezzi fossero ok, ma di sicuro era uno dei più caratteristici per la disposizione dei prodotti!


Un albero di prosciutti sulla destra...


Salami a grappoli ovunque


Montagne di cacio... insomma il paese, o meglio la stanza della cuccagna l'abbiamo trovato! Le favole prendono vita!


Altra foto del paese troppo poco caratteristiche, le lascio all'album.
Però mentre tornavamo alla macchina carichi una lama di sole illuminava trasversalmente la montagna dentro il borgo... effetto spettacolare, mi piacciono troppo questi giochi di luce naturale!


1 commento:

  1. Insomma un viaggio di nozze culinario?? uhm.. secondo me.. se ve facevate una bella crociera... magari in bel posticino tropicale ve riposavate di più... mangiavate come maiali lo stesso.. conoscevate un sacco di gente e.. sai che divertimento? e secondo me ce scappava pure qualcos altro! ahahhaha
    vabbè l'importante è che siete stati bene ..

    RispondiElimina