E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

lunedì 23 aprile 2012

Lavori in corso...

Per pensarci un po' su ho dapprima fatto il "bottone" del piatto di Dresda


Appliquè da bucarsi le dita con tutti quegli spilli...


Poi lasciato da parte questo lavoro ho ripreso in mano l'altro...
Ho questi due bei pezzi di stoffa da fodera, ma non mi convincono del tutto...


Decido per un bordo nero semplice,  le mie ginocchia hanno baciato il pavimento per un paio d'ore per fissare con una imbastitura veloce i vari strati. Ho un bel pezzo di pile da imbottitura leggero da utilizzare ma è alto solo 140, quindi ho dovuto giuntare...


Fissato a grandi linee il tutto mi sono potuta finalmente spostare sul tavolo debitamente prolungato al massimo...


Work in progress...

Nessun commento:

Posta un commento