E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

mercoledì 25 luglio 2012

Brutte notizie di stoffa e poi shopping

Prima cosa: chiude il mio spacciatore di stoffe preferito, Donna di Primavera di Gemonio (VA), sono passata oggi e mi hanno dato la cattiva notizia. Non ce la fanno neanche loro ad andare avanti...

Terranno aperto fino al 31 luglio, poi più niente. Spero di riuscire a passare ancora una volta prima della fine del mese, speriamo nei turni.

Questa mattina mi sono portata avanti con una parte del BOM di DebbieMumm, ho fatto solo i nove ninepatch, mi mancano le OhioStar:


Oggi il corriere è passato due volte, ma erano due diversi corrieri, l'sda mi ha portato il pacco acquistato sul sito di Laura Mori:

50 quadratini di stoffa tinta in filo, per fare cosa?


Beh... le Sue no? E infatti ho preso anche dei Pattern molto interessanti. Avevo già preso all'ultimo Abilmente il Pattern della coperta dei folletti... chissà quando riuscirò a fare tutti questi lavori...


Poi ho preso la carta termoadesiva per fare gli appliquè!!!


Poi il simpaticissimo folletto della Bartolini (folletto perchè è un corriere bassino di statura, con il naso un po' pronunciato, sempre gentilissimo e cordiale!) mi ha portato l'ordine fatto su CasaCenina settimana scorsa, molte ""dal cestone" delle offerte, non le ho prese per un lavoro ben preciso, in realtà quasi mai prendo le stoffe per un lavoro che ho in mente, ma la maggior parte delle volte prendo e "metto da parte"...


e infine il raid finale a DonnaDiPrimavera... ho razziato tutto ciò che potevo visto che sarebbe stata l'ultima (o la penultima volta se riesco a passare martedi):

Misto mix di tutto, di quella nera a pallini colorati vorrei provare a fare un caleidoscope a 4 pezzi


Tinte unite e un pezzetto di tessuto stile inglese, dovrebbe avere un nome particolare la stoffa con questo tipo di disegni, ma non l'ho mai memorizzato


Fantasie coloratissime, peccato che siano strisce piccole, sarebbero andate benissimo per il caleidoscope


Non ho fotografato tutto, ci sarebbero le pezze nere, bianche e beige grosse, e qualche altro scampolo di tinta unita che fa sempre comodo...

E ora a nanna... vorrei avere una giornata di 48 e non avere la necessità di dormire tutta la notte, forse riuscirei a fare la metà delle cose che vorrei fare...

1 commento:

  1. Bene Aurora quando usi la carta termoadesiva fammi vedere come che devo fare anche io delle applique e ancora non l ho mai usata.

    RispondiElimina