E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

venerdì 6 luglio 2012

Ecco la seconda ispettrice di Quilt

Arrivata la tigrata grigia! Più intraprendente, sveglia, giocherellona, meno fifona, esploratrice... ma graffia!

il primo incontro, siccome sembrava che dovesse farla appena siamo arrivati a casa l'abbiamo mesa nella vaschetta. LaLola, la padrona è venuta a reclamare che la vaschetta è sua! Un po' arrabbiata l'ha cacciata, però senza troppa convinzione.


Mezza bustina di pappa ciascuno va, che almeno si calmano (pensiamo). Abbiamo abituato LaLola a una sola pappa morbida di mattina, poi crocchette a volontà durante il giorno, gliele abbiamo anche date misurate per controllare che non si ingozzasse, ma per fortuna si autoregola molto bene. Speriamo che anche la nuova sia così.


Ecco che mangia di gusto!


Facciamo la conoscenza reciproca... nel bidè...


Ha già esplorato tutta la casa o quasi, si è infilata sotto tutti i mobili, ha giocato con le palline di alluminio, con lo straccetto, mentre LaLola prendeva confidenza lei ha cominciato però a soffiare... diventeranno buone amiche?
per adesso LaLola è andata a rifugiarsi nel suo nascondiglio preferito nascosto, sopra lo scaffale delle stoffe, nel sacchettone degli stoffe scrause. La piccolina sembra invece preferire la borsa del pc di mio marito... ora dorme tranquilla.


3 commenti: