E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

mercoledì 29 agosto 2012

Tanti auguri a me!

Oggi ho fatto... eh... un po' di anni, più di quelli che mi sento, e anche di quelli che dimostro a detta di molti, non so se crederci, ma all'umore fa bene sentirselo dire...

E oggi ho ricevuto da mio marito credo il più bel regalo di compleanno che potessi mai sperare, la foto è fatta di corsa:


Se non fosse già mio marito me lo sposerei!!!

GRAZIEEEE!!!

3 commenti:

  1. ...augurissimi per il tuo compleanno,spero che avrai trascorso una giornata serena e felice...ottima partenza con questo splendido e desiderato regalo!

    RispondiElimina
  2. Bella!! Contentissima per te e adesso chi ti ferma più!! Tantissimi Auguri

    RispondiElimina