E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

mercoledì 10 aprile 2013

1000 giorni... 2 giorni fa... e che GIVE AWAY sia!

2 giorni fa il mio blog ha compiuto 1000 giorni di vita... Auguri verrebbe da dire, ma che festa è se si è da sole e non ci si può scambiare doni con le amiche blogger?
Avrei tanto voluto festeggiare questo traguardo con un bel GiveAway, ma ancora non ho capito se si possono fare o se è contro la legge, se ti arrestano, ti pignorano la casa perchè cerchi di regalare alle amiche che seguono il blog, materiale pericolosamente creativo che potrebbe scatenare una guerra a colpi di rotella, squadrette, forbici, aghi, spilli... che per carità, nelle mani sbagliate possono anche essere armi improprie, ma per le creative sono esclusivamente attrezzature per creare bellissimi oggetti morbidosi e coccolosi, che siano quilt, trapunte, centritavola, pupazzetti e quanto altro...
Comunque è mortificante perchè notizie certe non se ne trovano, ma solo "ho letto sul blog di Tizio che ha letto sul blog di Caio che ha letto sul blog di Sempronio che ha letto il link messo da Pino a questo collegamento di Lino che pensa che si possa paragonare a quello che Gino dice che ha letto sul blog di Mino..." insomma... solo un sacco di chiacchiere ma nessuna notizia certa...ma c'è chi paventa che taluni blogger abbiano preso multe stratosferiche e non riesco a controllare che sia vero, ho mandato mail qui e la, ma nessuna risposta...che fare?

Mando tutto affangoogle e chissenefrega. Caro dipendente di non so quale ministero deputato a non so quale ufficio di controllo delle pericolosissime blogger creative, credi davvero che mettere in palio 4 pacchettini di stoffa dell'infimo valore inferiore ai 2 euro ciascuno sia un reato? Credi davvero che in questo modo io rechi un mancato introito che manderà l'Italia in bancarotta? Bene dimostrami che danno io stia facendo all'economia privandomi di questo materiale!

E allora?
E allora io festeggio in barba a tutte le malelingue che infestano la rete! Al massimo, se le cose dovessero andare male, le partecipanti sono obbligate moralmente a portarmi arance e frutta fresca nella mia cella in carcere!!! E anche un po' di stoffine per cucire!


Si avete capito bene, avete solamente 20gg per rispondere a questo messaggio per confermare l'adesione!

Le modalità sono sempre le stesse:

1. Se non siete già tra le mie followers e se vi va, cliccate sull'iconcina apposita (dai lo sapete dov'è... è sempre uguale per tutti i blog...). Non siete obbligate a diventare followers, ma sarebbe carino da parte vostra. In ogni caso questo punto non è obbligatorio

2. Lasciate un commento sotto questo post (ma se vi va di commentare anche altri post fate pure, ma per l'estrazione farà fede il commento solo a QUESTO post)
Fate in modo che questo commento sia "tracciabile", cioè che in qualche maniera risulti la vostra mail o il collegamento al vostro blog, così che io possa comunicare in una forma diversa dai segnali di fumo che la dea bendata ha bussato alla vostra porta, pardon, al vostro schermo!

3. Copiate il banner qui sopra e mettete immagine e link al mio blog nel vostro blog (se lo avete), oppure avvisate le vostre amiche creative di passare da queste parti nella maniera che preferite... bussate alla porta, telefonata, telegramma, sassetti alla finestra, mail... insomma... fate voi

4. L'estrazione non la farò io, ma poichè voi verrete dotate di un numerino progressivo dato dall'ordine numerico dei vostri commenti da me ricevuti, il giorno 30 aprile (l'estrazione è alle otto mi sembra di ricordare, quindi fino alle 19:59 si potrà aderire, dopo no!) andremo su questa pagina:
estrazioni del SuperEnalotto
E guarderemo i numeri estratti. I primi 4 numeri saranno le 4 fortunate che riceveranno il regalino. I numeri considerati saranno in ordine dal più basso al più alto così come li propone il sito del Lotto.
Se i primi quattro numeri non corrispondono (esempio esce il numero 90 e ci sono 4 partecipanti) si andrà avanti con il quinto numero estratto, o col sesto, o con il numero jolly ed eventualmente col numerino superstar...
Se neanche così ce la dovessimo fare... aspetteremo l'estrazione successiva, la prima che ci sarà a maggio insomma...
Non credo proprio che ci possano essere più di 90 partecipanti... sarebbe assurdo e assurdamente ho già pensato che metterei a disposizione un altro po' di roba e farei la somma dei numeri estratti fino ad ottenere numeri superiori a 90... ma siccome è assurdo, non ce ne sarà bisogno.

5. Che cosa vi regalo??? Sono 4 pacchetti da 5 stoffe ciascuno di stoffa ITALIANA! Le stoffe sono quelle che compro negli spacci del varesotto di Mascioni, Zucchi e Bassetti. Io le compro a peso, in pezze più o meno grosse e da cui ho ritagliato questi rettangoli della dimensione approssimativa di un FatQuarter (18x22 pollici o 45x55 cm). Ripeto APPROSSIMATIVA, qualcuno è giusto, qualcuno è abbondante. Sono tessuti di cotone 100%, dai colori resistenti anche ai lavaggi (di solito questi tessuti sono usati per lenzuola o copripiumoni).
Pensate che le stoffe italiane non siano adatte a fare patchwork? Beh... provate a cliccare Qui e Qua

Al primo regalerò questo pacchettino psichedelico, righe righe e righe coloratissime!


Al secondo regalerò questo ruggente pacchettino: pellicce di animali ecologicissime, cotone 100%!


Al terzo andrà questo pacchettino fantasia:


e al quarto regalerò questo pacchettino di rosa e azzurri, sia pastello che un po' decisi:


I commenti lasciati nel mio blog devono essere da me approvati (altrimenti potrei essere sommersa dallo spam, non che sia mai successo, ma non si sa mai), quindi quando lasciate il messaggio e non lo vedete subito dovete avere la pazienza di aspettare che io non sia al lavoro o a dormire o in qualsiasi altra faccenda affacendata, e che appena possibile mi connetta per approvare i messaggi. State tranquilli che blogger è intelligente e mette la data e l'ora in cui VOI avete scritto il messaggio, non quando IO lo approvo!

Metterò la lista delle adesioni qui di seguito, spero solo che siate almeno quattro, così che io possa regalare tutto i pacchetti... sarebbe scocciante dovermeli tenere!

1. Cri Svizzera
2. Gegia:  http://gegiahandmade.blogspot.it/
3. Antonella: http://shiakka.blogspot.it/
4. Michela: http://jorino1.blogspot.it
5. Sara: http://letspatchitup.blogspot.it/
6. Marta Salvatori: http://lafarfalladicristallo.blogspot.it/
7. Giuseppina
8: Milù: http://milubijoux74.blogspot.it/
9. Elvira
10. Rosa B.
11. Carmen
12. Vanessa: http://gomitoloni.blogspot.it/
13. Monica Serra
14. Claudia
15. Katya: http://dentroilbaule.blogspot.it/
16. Marta62
17. Elli
18. Antonella: http://lacicognacreativa.blogspot.it/
19. Maria Melfi
20. Sognatriceabordo: http://sognatriceabordo.blogspot.it/
21. Sophie Butaeye : www.pezzedifantasia.blogspot.it 
22. Sconosciuta delle 14.19 (fatti riconoscere per favore!)
23. Crudis
24. Serena
25. Lina
26. FrancyFarfalla: http://hosemprebisognodellalistadellaspesa.blogspot.it/
27. Kaysea:
28. Novella
29. Erika
30. Fiorella Federico: http://isognidifio.blogspot.it/
31. Kmagnet: http://troppeideeemaiabbastanzatempo.blogspot.it/
32. Shaairah: http://shaairah.blogspot.it/
33. Monica Madeinb
34. Claudia: http://nelprofondoblu-claudia.blogspot.it/
35. Antonella: http://cicciorsi.blogspot.it/
36. Sara Dionisi: http://www.sadioni.blogspot.it/
37. Daniela Scilipoti: http://langoloprezioso.blogspot.it/
38. Elena: http://nenacreazionihandmade.blogspot.it/
39. Bb
40. Dada Crea
41. La donna della domenica
42. Pe: http://30metriquadri.blogspot.it/
43. Alessandra Lace
44. Karin: http://karin7677.blogspot.it/
45. Dolce Candy
46. Luisa: http://luisaxxl.blogspot.it/
47. Cripatch: http://haistoffa.blogspot.it/

EDIT del 26 aprile: se si raggiungono i 100 follower al blog (ora siete 91) ci sarà un quinto pacchetto di stoffe che metterò in palio:


Passate la voce!!!

50 commenti:

  1. Ma che idea geniale!! Auguroni per il blog!!

    RispondiElimina
  2. Aurora, le stoffe sono così carine che mi piacerebbe vincere il 1° il 2° il 3° e il 4° premio.....ciao cara.
    Antonella.
    http://shiakka.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Aurora! Ma sai che sei davvero simpatica?!?
    Mi fa piacere conoscerti e a prescindere dal giveaway ti seguirò proprio volentieri!!!

    Io di spam ne ricevo e anche tanta perciò anche io da un po' oramai devo approvare i commenti!!!

    Adesso darò una sbirciata al tuo blog e pubblicherò questo gioco sul mio!!!

    Tanti complimenti per questo traguardo!!!

    Un bacione
    Michela

    sulla.scia.del.ricamo@gmail.com
    http://jorino1.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Per fortuna ci sei te stamattina a farmi fare due risate...
    io incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Aurora,carinissimo il tuo giveaway,partecipo molto volentieri.
    Grazie per questa bella opportunità,incrocio le dita,Marta.
    http.//lafarfalladicristallo.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Prometto di portarti le arance... 1000 giorni sono un bel traguardo, complimenti! Sono Giuseppina giusbor@gmail.com

    RispondiElimina
  7. auguri! partecipo volentieri
    fb: Milù Bijoux
    mail: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  8. Ciao, complimenti per il traguardo!!
    partecipo volentieri anche io, la mia mail:
    elviral@inwind.it
    baci elvira

    RispondiElimina
  9. Aurora, il tuo blog è super...perchè tu sei super... baci
    stai tranquilla, caso mai ti porto le arance e...pure i cannoli!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. partecipo
    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  11. Ciao sono appena arrivata al tuo blog sei davvero super ti seguirò volentieri e adesso metto il banner sul mio blog se ti va io sono qui http://gomitoloni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. partecipo nuova fan!Mi sei piaciuta subito,molto simpatica e schietta!
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  13. partecipo volentieri:) prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  14. Io, io, io......ci sono anch'io...dai, siamo più di 4 :P Sono già tua follower....ora metto il banner nel mio blog. Sia mai! ..ma non ci credo, non ho mai vinto :(

    RispondiElimina
  15. Sei grande Aurora!...ma dove prendi tutta la tua carica!!!?!!!
    I tuoi lavori sono fantastici, i gatti sono da coccolare e la foto con la nipotina che dorme su di te ... è proprio carina!!!
    Mi piace a seguirti e a vedere come procedono tutti i tuoi lavori. ;-)
    Parteciperei volontierei al tuo give-away.
    Grazie e Baci, Marta :-)

    RispondiElimina
  16. partecipo volentieri e ti faccio valanghe e montagne di auguri per tutto!!
    quanto mi piacciono le stoffe animalier.........diventerei una quilter "ruggente"!!!
    rulina

    RispondiElimina
  17. ciao voglio partecipare anch'io! mi piacciono le tue stoffine, mi piacciono le tue pigotte, le tue casette rosse....

    RispondiElimina
  18. sei un vulcano Aurora, come sempre......

    RispondiElimina
  19. Ciao! Piacere di conoscerti :)
    Arrivo attraverso il blog di Antonella. Ancora non conoscevo il tuo. Mi piacerebbe partecipare! Sono tua follower volentieri!
    Ecco il mio blog:
    http://sognatriceabordo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. provo a partecipare poi vedremo.. il mio blog è www.pezzedifantasia.blogspot.it
    auguri!!!

    RispondiElimina
  22. ciao, dov'è che devo cliccare per diventare tua follower?anche a me piacciono le stoffe italiane, viva il made in italy!

    RispondiElimina
  23. Ciao Aurora, ho appena letto del tuo give-away, io non ho ancora un blog per cui non posso fare pubblicità, mi prendi ugualmente sulla barca?
    ciao e grazie
    crudis56@yaho.it

    RispondiElimina
  24. partecipo molto volentieri =)
    fb e gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. ciao Aurora. mi chiedo come fai a stare dietro a tante cose.
    lavoro blog patchwork e chissà cos'altro.
    di la verità da che pianeta vieni (^_^).
    la mia mail è
    lina,lanzo@alice.it.
    ciaooooo

    RispondiElimina
  26. Ti ho conosciuta tramite Pezze di fantasia e mi farebbe piacere partecipare. Il tuo blog è proprio bello, per cui ti leggerò volentieri.^^
    Il mio blog è:
    http://hosemprebisognodellalistadellaspesa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. ahaha! augurissimi e partecipo volentieri ^^
    gfc: kaysea
    email:kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  28. Bel traguardo, la nostra Aurora super vulcanica.....
    cento ne pensa e mille ne fà

    Baci Novella

    RispondiElimina
  29. partecipo con piacere e condivido il tuo pensiero sulle splendide stoffe italiane.
    Ciao Erika Settepani (p.s., mi trovi su FB)

    RispondiElimina
  30. non ho un blog personale, ma ho creato un gruppo creativo su fb.... condivido là, spero vada bene.
    Saluti
    Erika Settepani

    RispondiElimina
  31. ciaooooo, balla idea quella del super enalotto!!!!!!! Partecipo molto volentieri, molto carine le stoffine, incrocio le dita, a presto FIO'

    RispondiElimina
  32. Ciao Aurora, spero di essere ancora in tempo per partecipare!

    RispondiElimina
  33. Hi Aurora, I'm so glad you had this giveaway so I found your blog :) Please count me in, I put a link on my blog :) If I should win any of the fabrics are great, but the animal prints are my favorites :)

    Hugs,
    Micaela

    RispondiElimina
  34. Ciao Aurora, mi piacerebbe molto partecipare!

    http://lecosedimadeinb.blogspot.it/

    mail> madeinb.madeinb@gmail.com

    Monica

    RispondiElimina
  35. ciao Aurora, sono capitata per caso nel tuo blog e sei troppo forte ... davvero potevi pensare di avere meno di 4 partecipanti???? le stoffine sono stupende e, detto tra noi, è la prima volta che spero di vincere o il 3 o il 4 premio .... e beh ... i gusti son gusti!!!! ora vado a inserire il banner nel mio blog ... e naturalmente incrocio le dita ... ciao Claudia

    RispondiElimina
  36. Ciao sono una nuova follower ^_^ Vorrei partecipare...

    RispondiElimina
  37. Ciao, grazie per l'opportunità, partecipo molto volentieri e complimenti per il blog.
    Sara
    www.sadioni.blogspot

    RispondiElimina
  38. ciao Aurora partecipo volentieri al tuo giveaway, ero già tua follower, a presto daniela

    RispondiElimina
  39. Ciao aurora, arrivo tramite l'appello sul club del baratto!! Non posso nonni tentare la fortunate contenta tutte queste splendide stoffine!!!
    http://nenacreazionihandmade.blogspot.it
    Ti seguo
    Ciao
    Elena.

    RispondiElimina
  40. Ciao Au!
    Partecipo volentierisssimisssimissimo:-)
    soprattutto per festeggiare insieme a te questo compliblog!
    E chissà se un dí lo potró fare anche io un blogghino così creativo!
    Bb

    RispondiElimina
  41. Ho visto il tuo post sul Blog del Baratto, ed eccomi qua! Quante belle stoffine...Partecipo anche io volentieri

    RispondiElimina
  42. E io ho visto il post da Dajana!

    Ed eccomi qua!

    Mi è piaciuto un sacco il modo con qui hai impostato il post!

    Spero che la fortuna mi assista (sarebbe la prima volta) ma in ogni caso sono felice di averti scoperta!

    RispondiElimina
  43. Troppo divertente questo post! Pensa che ti ho scoperta per caso da http://troppeideeemaiabbastanzatempo.blogspot.it/ e sono ancora in tempo per partecipare, spero che la fortuna mi assista anche al momento dell'estrazione delle stoffe animalier... Roar

    RispondiElimina
  44. partecipo e festeggio con te. un abbraccio Alessandra

    RispondiElimina
  45. Ma non ha preso il mio commento dell'altra sera.... :'(

    Partecipo anche iooooo!!!!!
    E sono anche riuscita a metterlo sul mio blog!

    RispondiElimina
  46. partecipo e condivido su fb perchè nn ho un blog
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Partecipo molto volentieri alla festa,ho aspettato fino ad oggi perchè speravo di imparare a mettere il tuo link sul mio blòog luisaXXL.blogspot.com (visto che mio cognato che si occupa del mio blog è momentaneamente molto impegnato)Ora prova da sola speroi di riuscire!Ciao

    RispondiElimina
  48. Ciao Aurora, simpatica questa tua iniziativa, mi sono iscritta come follower e seguirò il tuo blog che mi sembra molto interessante.
    E questo vuole essere anche un augurio di lunga vita al tuo blog.
    Ciao e un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  49. che idea simpatica aurora, appena ho tempo di andare sul mio blog che ormai è fermo da parecchio metto un linkino con questa iniziativa

    RispondiElimina