E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

mercoledì 31 ottobre 2012

Tentazioni e Tentativi - Prove e Provini - Altro che la scatola di Schrödinger!

TENTAZIONI

Arrivati i filati Cieffe non ho resistito alla tentazione di provarli...


Ma mio marito è stato più bravo... mi ha corretto le sfumature... trova le differenze!!! Dovrebbero essere 7


TENTATIVI

ieri pomeriggio Cristina è venuta a trovarmi, voleva provare a quiltare in free motion! E' stato così bello rivedersi! Non è facile insegnare, per niente,soprattutto quando una cosa a te viene spontanea non si sa spiegare senza il rischio di saltare i passaggi, di dare per scontato troppe cose...
Comunque dopo un inizio difficoltoso Cristina ce l'ha fatta! Questo il suo imparaticcio:



Poi adesso una sfida per tutte le quilters... mio marito ha voluto provare a quiltare! Giuro che non ha coltelli alla gola, pistole alla tempia, e neanche pressioni psicologiche!!! Ieri è rimasto a guardarci... e oggi mi fa "voglio provarci anche io!"


PROVE E PROVINI

Intanto ieri sera sono riuscita a preparare e a stirare borsette, capelli e gatti sulle donnine per il Quilt Amiche del Forum.

Mentre facevo le prove, Macula faceva da modella, si credo che il provino l'abbia passato, d'altronde è una diva spontanea...



Per chi non lo sapesse queste donnine preparate in PaperPiecing verranno scambiate tra le partecipanti. Naturalmente tutti i pezzi verranno poi cuciti col punto festone adeguato. Sempre a macchina farò la tracolla delle borsette.
Volevo fare la prova dell'effetto... ma le gatte puntuali cominciano la sfilata...




Bene per questa sera è tutto, il mese è quasi finito, manca meno di mezz'ora... Buonanotte!!!

Ah già dimenticavo... queste tre fanno un baffo a Schrödinger!


 e ora i filati Cieffe dove li metto???

1 commento: