E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

martedì 12 febbraio 2013

La casetta di aprile e i LogCabin

Ieri pomeriggio ho proseguito con la cucitura della casetta di aprile, non mi piace molto quanto si è arricciato il tessuto però... medito se scucire e riprovare, mah.... vediamo...


poi ho deciso di cominciare ad assemblare i LogCabin e non ho seguito molto le istruzioni.
Ho tagliato le strisce dai tessuti rossi alte 2 pollici e le ho applicate sui quadratoni bianchi che uso come sfondo anche per gli appliquè.


Ecco il primo quadratone LogCabin


effetto e controllo...


E poi i triangoloni, ho fatto anche i triangolini ma non li ho fotografati singolarmente


Ed ecco l'effetto con i tre blocchi e mezzo ad appliquè fatti fino ad ora. Macula controlla, si le piacciono...


Senza Macula si vede meglio...


intanto Maki se ne approfitta e dorme nella cassetta dei rossi arancio gialli...


Nessun commento:

Posta un commento