E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

giovedì 28 febbraio 2013

Quilt dei 12 mesi - Aprile dolce dormire e pioggia a catinelle

Ecco il risultato di queste notti di lavoro. Fortunatamente i nonnini hanno riposato tranquilli e sono riuscita a terminare il blocco di aprile.
Domani, sul forum, inizieremo il blocco di marzo.

 Io intanto gioco di anticipo visto che come MUM non posso permettermi ritardi.

Prima di tutto ho scucito un pezzo del tetto che era veramente troppo storto e ricucito meglio. Ho davvero sbagliato ad usare la stesa stofffa per i due pezzi della casetta e del tetto, avrei dovuto usare due tipi di stoffa diversa.
Poi ho preparato tutti i pezzettini della staccionata e li ho puntati con gli spilli per una distribuzione omogenea.


Finita la staccionata


E aggiunti i ricami della porta (non presenti nell'originale, ma poichè la porta mi è venuta un po' storta volevo sistemarla un po'), della finestra, la pioggia e la scritta del mese.




Nessun commento:

Posta un commento