E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

sabato 23 marzo 2013

Casetta di Maggio e Top BOM DebbieMumm finito

L'altra sera sono riuscita a finire la piastrella di maggio del quilt delle 12 casette rosse:


Sicuramente più veloce di Aprile che con la staccionata mi ha fatto innervosirenon poco, però le finestrelle non sono state facilissime.


ed ecco il Top del BOM della Debbie Mumm finito. Avendo usato per una parte la macchina vecchia con una misura del piedino e poi essendo passata alla macchina nuova con un altro piedino, pu avendo cercato di cucire a un quarto di pollice le misure mi si sono sballate non poco... ho dovuto aggiungere striscette qui e la, ma l'effetto finale mi piace lo stesso molto.


E ho imparato una lezione patchwork ieri mentre cucivo le ultime piastrelline per il bordo: non importa quanto sia scrausa la stoffa, alla fine in una piastrella patchwork e nell'insieme del quilt riesce a diventare bello!


Nessun commento:

Posta un commento