E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

domenica 26 maggio 2013

Nekonečná deka - Stash - Border - Sandwich

Finito il top, ho ribaltato le scatole del mio stash per trovare come incorniciare il quilt, il retro e la stoffa per il binding, ecco la scelta: il rosso scuro per la cornice del quilt, è una stoffa presente anche nel top, quindi va bene. Un rosso scuro antico (dalla foto sembra un violetto, ma è venuta male) per il retro. E il verde per il Binding


Ecco il top con il bordo rosso scuro cucito, l'ho fatto sempre alto 3 pollici, come le strisce dei quadratoni


Sul tavolo per fare il sandwich


Macula (nell'angolo in alto a sinistra nella foto) tentenna se salire o no, poi mi squadra, decide che ci proverà un'altra volta


Maki invece non aspetta altro che mi distragga un attimo per cercare il filo da imbastire che si piazza comodamente sul quilt:


Mi sembra soddisfatta!


E ora inizio a imbastire, ho poco più di un'oretta di tempo prima di andare a nanna!

1 commento:

  1. Ciao sono arrivata nel tuo blog grazie all'iniziativa We love Handmade - Pubblicità blog creativi di facebook.
    Molto bello il tuo blog, hai una nuova lettrice!
    Questa coperta è veramente bellissima!
    Se ti fa piacere puoi venire a trovarmi su Ciondoli e Capricci - Creazioni in Fimo
    Buona giornata!

    RispondiElimina