E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

sabato 5 ottobre 2013

Bergamo Creattiva Ottobre 2013 - Foltvilàg Patchwork Studio - Ungheria

 Una delle bancarelle che più mi ha colpito è stata quella di questa simpaticissima signora Ungherese.
Adoro il Piecin inglese, ma la cosa che mi trattiene è ritagliare le sagome di cartoncino che poi vanno buttate... così girovagando oramai allo stremo delle forze (era l'ultimo corridoio che dovevamo ancora visitare) vedo questa signora che in anglotedesco spiega come fare delle splendide piastrelle in piecing senza usare la carta, ma queste piccole sagomine di plastica morbida riutilizzabile mille volte... che spettacolo!


Guardate quante combinazioni!!!


Fantasia senza limiti


Non vedo l'ora di provarci!


Usa un sacco di bellissimi tessuti giapponesi


Lo stand è splendido


E guardate che sorriso che ha la signora! Gentilissima, simpatica, disponibile anche col mio stentato inglesialiano pasticciato...


Naturalmente non ho resistito... ho fatto la prima parte dell'acquisto subito, le cose più utilizzabili, ma della stessa misura che si combina con queste mancano ancora gli ottagoni e i quadrati:


Farò l'acquisto prossimamente su suo sito:
http://www.foltvilag.hu/

1 commento: