E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

venerdì 21 febbraio 2014

Stoffe stoffe stoffe!!! E libri...

Avere troppo tempo per girare su internet ha effetti collaterali coloratissimi... ma rende tanto ma tanto felici!

Un regalo di mio marito: ritagli di stoffa giapponese per kimono. credo sia un misto lana-seta, un po' spessina, morbidissima, i colori sono molto più carichi rispetto alla foto, ho sbagliato l'impostazione, ma oramai avevo messo via tutto.


Dalla Germania questi falsi uniti. La stoffa è leggermente più leggera rispetto a quella classica americana, ma ottima!!! e che colori!


Dal mio spacciatore di fiducia Pat Fat Quarter


E da Sogni di Patchwork: per iniziare una nuova avventura!


Questo il nuovo progetto. Assieme alle ragazze del gruppo We Love Tula Pink (su FB)


Altri due libri arrivati il mese scorso:



1 commento:

  1. Che belli Aurora,stupendissimi colori,anche il libro del free motion è nella mia wish list!!!! Ciao Luisa

    RispondiElimina