E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

venerdì 8 agosto 2014

Fairy Mushroom Quilt - Preparazione del blocco di settembre

Son di corsa che vado a lavorare (turno notte), ma visto che il mese di settembre prevede un intreccio di gambi di funghi difficile e visto che il blocco di agosto non mi è venuto come avrei voluto rispetto al disegno, ieri notte mentre preparavo i pezzetti stavo pensando come riportare il tracciato del disegno sulla stoffa... poi per fortuna verso le 2 di notte mi sono ricordata della "scatola" con la lampadina!
Al volo che il tempo corre troppo in fretta ho recuperato la scatola delle patate vuota, un pezzo di plexiglas che avevo preso per farmi delle squadrette su misura (che non ho ancora realizzato) e la torcia a LED...


Ecco l'interno


E ora via a lavorare!

Buonanotte a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento