E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

lunedì 11 agosto 2014

Korak - Patchwork Afghano - la scoperta di oggi (raccolta link interessanti)

Avevo letto distrattamente qualcosa del Korak tempo fa, ma non so come mai avevo sorvolato poi l'argomento poco interessata.
Oggi su FB capita che vedo alcune foto dei corsi tenuti da Patrizia Girlanda... e comincio a googlare qui e la e ad aprire link, e pagine e blog e pinterest e... ARGHHHHHHHHH ma quanto è bello??? E si fa a mano! Ok che a mano io cucio solo nei turni notte e ho i funghetti da fare e ho già in mente il lavoro da iniziare a gennaio (Yoko Saito of course), ma questo è un'altra cosa, sembra abbastanza veloce da fare, ma prima di giudicare forse dovrei provarci... 

Come al solito aprire pagine su pagine per leggere avidamente tutto ciò che c'è scritto e assorbire non è sufficiente a mettere al sicuro la conoscenza, se già adesso la mia memoria mi fa brutti scherzi c'è la consapevolezza che andando avanti le cose possono solo peggiorare...

Ecco quindi questo Post/BlockNotes per non perdere niente di ciò che ho scoperto oggi:

La storia:








Forse adesso so come usare i Batik presi su Hancock's in offertissima:


1 commento:

  1. sapevo che tu lo conoscevi, non poteva essere diversamente. Ho provato ieri la tecnica ad uno stand quilt italia e mi è piaciuta molto, perfetta per quando sono senza macchina da cuicire ;)

    RispondiElimina