E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

lunedì 29 settembre 2014

Della settimana appena passata...

... ho un ricordo brumoso...troppa stanchezza accumulata!
Così non ho combinato molto...

Terminato il primo imparaticcio hand quilting iniziato al corso con Sara Casol, è ancora impreciso, ma son comunque soddisfatta, non vedo l'ora di iniziare a quiltare le casette rosse


Funghetto di ottobre finito!

Ecco la foto a cui mi sono ispirata presa da internet:


Anche questa volta mi son dimenticata di fare la foto con solo l'appliquè prima di fare il ricamo...


Ed ecco i funghetti del blocco di settembre di Francesca e Rosa

 

Ed è arrivato il quarto blocco del Mystery americano... e non ho ancora iniziato a cucire!!! Argh!!!


Ho ricevuto una commissione... un cuscino portafedi! Devo darmi una mossa, il 10 ottobre la sposa si sposa!!!

Nessun commento:

Posta un commento