E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

martedì 24 febbraio 2015

We Love Tula Pink - 99+1

Il primo titolo pensato per questo Quilt è stato "da Varese a Perugia 99+1" perchè sono in ferie a Perugia e siccome il marito è impegnato tutto il giorno in lezioni universitarie io mi sono portata un trolley più grande della borsa dei vestiti pieno di roba da finire. 
Ferie rilassanti di cucito e patchwork per me! 
Tra i lavori c'è naturalmente anche il mio Tula... 
99+1 perchè la disposizione da me scelta mi lasciava fuori un blocchetto che non sapevo come piazzare... ma oggi a pranzo mi è venuta l'ispirazione... la prima foto sono andata a farla sui gradini della piazza chiedendo ad alcune studentesse se me lo tenevano, ma... il risultato è stato un po' imbarazzante... ombre, pieghe, parte sotto sui gradini. Così sono tornata nel monolocale che abbiamo affittato come casa per una settimana e ho spostato letto, cassettiera, tavolo per far posto sul pavimento. Ho acceso tutte le luci disponibili e... ecco la foto del mio tula. 

Ah il titolo definitivo è "99+1" ma voi ora sapete tutta la storia che c'è dietro...



La foto fatta sui gradini... un rucordo simpatico anche se la foto è venuta male...


Nessun commento:

Posta un commento