E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

venerdì 11 marzo 2016

Mostra delle Quiltomanti a Bergamo - Gli arcani maggiori

 Per le spiegazioni sulla tecnica usata e il processo creativo dell'autrice/autore vi consiglio di acquistare il catalogo ufficiale. E' stata veramente la più bella mostra che ho visto fino ad ora... mi è piaciuta un sacco!
Ogni pannello è unico per tecnica e colori, c'è veramente di tutto, dal patchwork più classico al più astratto. Sarei rimasta a guardare ogni pannello per ore per scoprire tutti i più piccoli particolari. Ho avuto la fortuna di parlare con alcuni degli autori e farmi spiegare a viva voce come sono arrivati al risultato finale ... ora non vedo l'ora di buttarmi anche io!


























Nessun commento:

Posta un commento