E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

venerdì 27 maggio 2016

Colored Bottles - una prova

 Colpita dall'effetto del Quilt di Rosella oggi ho voluto provare anche io, così cercando in rete un po' di ispirazione ho riempito una cartella di Pin interessanti con bottiglie di tutti i generi.
Questa è quella che più mi ha solleticato:


Non avendo una stampante funzionante ho ricalcato il disegno direttamente dallo schermo del pc... poi con gli Stabilo colorati ho definito ad occhio luci e ombre. Non avendo molte sfumature ho deciso di creare la luce con solo uno strato di tulle, la base con due e le parti in ombra con tre strati di Tulle.


Ho riportato il disegno su FreezerPaper:


La prima bottiglia, per il pavimento ho usato dello shantung


E lo sgabello in seta e shantung:


La seconda bottiglia non è venuta molto bene, in quanto non avendo un colore che si differenziasse dal pavimento e dallo sgabello rimane un po' indistinta:


Non mi convince, ma oramai l'ho attaccata:


Completato il trio a terra:


Ed infine quelle sullo sgabello:



Nessun commento:

Posta un commento