E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

mercoledì 28 dicembre 2016

Oggi

Cosa vorrebbe dire 10 giorni stupida umana?
La veterinaria ha detto che te ne devi stare tranquilla in gabbietta fino a che la ferita è guarita Muffola.
Stupida umana ho la pancia rasata, male ovunque, sonno, fame e tu mi dici che sono agli arresti domiciliari? Che cosa ho fatto? Persino quella stupida di #Snukiputzi mi soffia! Io non ho fatto niente! Sono innocente!
Muffola stai tranquilla! La veterinaria ha provato a metterti in una gabbietta più grossa ma tu facevi la matta!
Io non sono matta stupida umana! Ora dammi il cellulare che chiamo la protezione gattini pucciosi maltrattati!
Ok Muffola tieni il cellulare...
€&5soGq60&?®$¥... Stupida umana... Me la pagherai...

Nessun commento:

Posta un commento