E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

martedì 3 gennaio 2017

I buoni propositi per il 2017

-Finire l'art quilt dell'Inferno entro gennaio (e questa è una scadenza inderogabile)
-Finire gli ArtQuilt delle stagioni del forum
-Andare avanti con gli ArtQuilt ispirati alle poesie di Sylvia Platt (ne ho progettati 18 su carta)
-Solo due progetti nuovi che mi sono permessa di inserire! Il mistery del forum e lo Storm and Sea 
-Fare il binding del bargello finito di quiltare sotto Natale e dell'imparaticcio della Singer 
-Fare freemotions dei tre quilt già pronti a sandwich: casette rosse, lo striped a fondo nero (il mio primo top completato, in tessuti italiani) e quello a logcabin (l'ereditato) in tessuti di seta 
-fare sandwich dei top pronti: 99+1 modern, quello modern con tessuti Tula Pink, l'altro modern a solid fondo bianco, quello a tappe del forum... Credo che ne siano un altro paio che ora non ricordo 
-assemblare i blocchi pronti di diversi quilt: l'opengate, le stelle del forum, le stelle a Paerpiecing, i vari blocchi buon compleanno, lo scambio siggy, le amiche del forum...
-Andare un po' avanti con il dear jane

Poi... Nessun buon proposito per il non acquisto di stoffe. Se mi piacciono troppo le prendo punto e basta. Se ne ho bisogno le prendo. Se mi sembra che potrei averne bisogno per un qualche lavoro futuro le prendo! 

Sto dimenticando ancora un bel po' di cose...

Nessun commento:

Posta un commento