E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

martedì 13 luglio 2010

Scrivi e cancella scrivi e cancella

Uff, non so quante volte ho messo mano a queste stupide pagine, mai contenta, mai con un vero e proprio obiettivo, forse adesso ci sono.
Come primo messaggio mi presento, mi chiamo Aurora e ho molti, forse troppi interessi.
Qualche mese fa ho finalmente acquistato la mia macchina da cucire, una semplice ma magnifica Necchi290 e ho rimesso mano agli scatoloni di lavori non terminati (detti U.F.O.)di Patchwork. Cosa centra questo con il blog? Beh ho scoperto che c'è un'immensa comunità di blogger quiltatrici sparse nel mondo, una miniera di informazioni, foto, progetti, idee, suggerimenti, consigli, ispirazione...

Nessun commento:

Posta un commento