E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

martedì 10 maggio 2011

Omaggio Aurifil

Qualche settimana fa su FB Alex Veronelli ha lanciato una iniziativa per ricevere in omaggio delle spolette Aurifil.
Oggi è arrivato il pacchetto!!!


Bellissimo omaggio davvero, sono stata molto fortunata, un panna, un beige, giallo, rosso, blu e verde! Ottimo per iniziare!


Mi piacciono parecchio anche i colori variegati, farò un ordine su casacenina quanto prima

2 commenti:

  1. Anch'io oggi ho ricevuto il pacchetto Aurifil.
    Solo che il mio ne conteneva solo 3. I colori della bandiera francese: blù, rosso e bianco.
    Uso molto quello da ricamo a macchina per la quiltatura, veramente valido.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Flavia bene ....tutti in teoria ne contenevano 3 ....credo che @Aurora abbia avuto un colpo di fortuna

    RispondiElimina