E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

martedì 24 aprile 2012

Avanzano questi...

..
20 quadrati psichedelici



14 flyng geese
5 metri di quadratini irregolari cuciti a formare un bordo alto poco meno di 3 pollici
20 triangoli neri per il flyng
5 ritagli di tessuto intatto... beh a dire il vero in una scatola ho ancora altre pezze di questi tessuti... ma vorrei evitare di tagliarne ancora...


tessuto azzurro puffo e rosa shock in tinta in quantità (mi serve una bella striscia rosa luuunga per fare il binding del quilt a strisce il resto è da usare) e anche nero ho ancora una pezza da oltre 3 metri alta 240 che devo usare per il quilt con i quadrati psichedelici storti su sfondo nero (mmmh... adesso ci penso un po' su poi magari se mi basta l'imbottitura imbastisco anche questo)

Nessun commento:

Posta un commento