E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

lunedì 23 aprile 2012

Imbastito...

Finito di imbastire il quilt a quadrati crazy... e messo da parte...


... in attesa di imparare a fare decentemente il freemotions con la mia macchinetta...

poi già che c'ero ho preso un altro top lasciato da parte, la stoffa è la stessa, ho fatto il bordo di un bell'azzurro puffo e anche il retro, e ho imbastito...


e messo da parte anche questo...


e pensare che ero partita da qui:


Con gli avanzi delle strisce ho fatto questo:


 E con gli avanzi degli avanzi delle strisce e dei ritagli infine ho fatto questo...




3 commenti:

  1. que colorido genial :D

    me gustaría que pasaras por mi blog y comentaras mi ultima entrada son 17 fotografías de el Hierro que espero que te gusten, http://yerayrojasgarcia.blogspot.com.es/2012/04/el-hierro-la-isla-meridiano-cero.html

    Un saludo

    RispondiElimina
  2. Uno più bello dell'altro Aurora veramente!

    RispondiElimina
  3. Sei parente di Speedy Gonzales?Lavori alla velocità della luce,mi sono distratta pochi giorni e guarda cosa trovo.Belli però questi colori vitaminici,danno energia e voglia di fare.
    PS:il siggy è in arrivo,spedito lunedì,l'indirizzo è sulla busta.Ciao

    RispondiElimina