E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

giovedì 28 giugno 2012

1 a 0 per il gatto... e poi pubblicazioni...

Basta distrarsi un attimo... mentre mi aprivo un desiderato e buonissimo yogurt alla mela mi sono sporcata, mi alzo, vado a lavarmi le mani, mi giro... e il gatto...


Me lo ha fregato!!!

Sapevo già che le piaceva lo yogurt perchè ieri LaLola era venuta a curiosare mentre lo mangiavo, e visto l'interessamento le avevo fatto leccare un dito leggermente sporcato di yogurt che aveva gustato... Per sicurezza poi alla visita veterinaria (ieri ha fatto la sua prima visita, tutto a posto) avevo chiesto se poteva farle male ma il veterinario mi aveva rassicurato che un pochetto di yogurt non faceva danni, anzi... ma arrivare a mettere in suo bel musetto dentro il mio vasetto intonso!!! Vabè, ne ha leccato un po', il resto lo metto in frigo coperto bene e glielo darò magari stasera o domani, ma senza esagerare. Uffaaaaa il mio ultimo yogurt alla melaaaa, ho dovuto ripiegare su quello al caffè, che si è buono, ma non così buono!


Cambiando argomento, oggi hanno finalmente pubblicato il mio lavoro per la Locanda delle due Lune, chi mi conosce sa che adoro il fantasy e leggere e fantasticare... cosa c'è di meglio che mettere giù degli spunti per avventure??? Ecco il link:

50 spunti per Avventure per WarHammerFantasyRolePlay

Sono spunti per gli Arbitri di Gioco che possono utilizzare nelle loro avventure e campagne, molti li ho già testati, spero possano venir utili...

Ah, se non sapete cos'è un Gioco di Ruolo:


Nessun commento:

Posta un commento