E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

lunedì 25 giugno 2012

Prima lezione di cucito + Siggy ricevuto

sabato sono venuti a trovarci Valentina (mia cugina) e Riccardo, mentre lui dava lezione di pittura di miniature a mio marito, io ho cercato di passare qualche rudimento di base del cucito a mia cugina.

Tirato fuori dei ritagli di jeans misti pasticciati, scartine di tessuti pesanti... assemblato piccolissimo quiltino ...

Non mi trovo molto nel ruolo di maestra, anche se mi da molte soddisfazioni, ma Valentina è davvero brava e veloce a imparare!!!

Nell'angolo a sinistra si vedono i colori della gw


 Imbastitura veloce e quiltatura con piedino a rombi sulle diagonali... chissà che cosa combiniamo alla prossima lezione!


Ed ecco l'ultimo Siggy arrivato:

n°115 - Anna da Pioltello


Nessun commento:

Posta un commento