E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

venerdì 22 giugno 2012

Un regalo per me, anzi, per noi!

Oggi un pacchetto mi aspettava a casa... un regalo, un meraviglioso augurio di prosperità dal Forum di Patchwork Caffè per il nostro matrimonio.


E' un borbidissimo pannello con i fiori yoyo che escono da una cornucopia, preparati da tutte le ragazze del forum, ma quanto è meraviglioso???

Grazie ragazze siete fantastiche!

Non nascondo che mi sono messa a piangere come una bambina quando l'ho visto, ce l'ho qui di fianco al pc e continuo a guardarlo e a deliziarmi gli occhi, i colori delicati, le sfumature, il freemotion, le foglioline con i nomi... devo trovare un posto per appenderlo!!!

4 commenti:

  1. Bellissimo, sono state veramente brave!

    RispondiElimina
  2. Un regalo davvero fantastico...un pensiero prezioso di tante amiche..
    STUPENDO!!!

    Tantissimi auguroni
    cri

    RispondiElimina
  3. Un regalo fantastico e di buon augurio!! appendi appendi!!!

    RispondiElimina