E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

sabato 4 agosto 2012

In un vecchio sacchetto dimenticato...

... facevo mente locale... quanti anni sono passati? Avevo tra i 14 e i 16 anni al massimo quando ricamai questi gilet, ricavati dalle gambe di vecchi jean fatti cortissimi e sfilacciati... Quest'anno, ancora pochi giorni, e saranno 33...

Quanti anni... mi fanno quasi paura... Non li ho mai assemblati, avrebbe dovuto farli la nonna, ma poi mi dimenticavo sempre di portarglierli, forse in fondo in fondo speravo di poterli finire io, ma mi mancavano le conoscenze di cucito...


Sempre di quel periodo, un gilet (naturalmente non assemblato) di ritagli di pelle crazy patchwork, tutti bucherellati prima sui bordi e poi assemblati con del cordino naturale.


Li finirò mai?

Nessun commento:

Posta un commento