E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

venerdì 3 agosto 2012

Lavoretti del venerdi

Volevo cucire qualcosa di divertente ma mi sono ritrovata a orlare in fretta e furia due teli grossi per ricoprire il divano e salvarlo così da peli e cacche oramai secche delle pulci sterminate, evvai!
 I teli sono questo chiaro con le roselline che si intravede sotto Roja e Maki:


E poi questo a pallini verdini chiari e scuri che si intravede sotto mio marito che fa il riposino pomeridiano e Roja:


Dopodichè sono passata a cose più serie ed ecco cosa ho prodotto:

Guantone da forno e astuccino miciosi:


Mi sono divertita a farli, ma era tanto che non cucivo queste cose quindi ho fatto degli errori madornali, ma per fortuna che sono dentro e non si vedono...


Il guantone è imbottito sono dal lato del micio (sbagliato, il micio doveva stare sul dorso, vabè, il prossimo verrà meglio)


E ora buonanotte!!!

Nessun commento:

Posta un commento