E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

mercoledì 3 aprile 2013

Indira è stata adottata!!! Casetta rossa di Giugno

Già, un'altra delle mie Pigotte è stata adottata, vi ricordate di Indira?


Ieri mi è arrivata la cartolina dell'adozione!!! E' stata adottata dalla classe 3 A della G.Pascoli di Busto Arsizio!!! Sono emozionatissima e troppo contenta!


Questa invece la casetta di giugno (non ancora terminata) che ho fatto nelle scorse notti


mancano ancora le scritte (buone vacanze sullo striscione sulla facciata della scuola), la scritta scuola sul cartello lungo la stradina, le finestrone sulla facciata e sul tetto e... qualcosa d'altro che adesso non ricordo, la terminerò appena possibile, così con questa sarò al 50% delle casette fatte!


intanto ieri le nostre micette sono andate dal veterinario per la sterilizzazione e il test di leucemia e aids felina che fortunatamente è risultata negativa per tutte e quattro. Eccole nella loro gabbietta prima della partenza:

 

oggi sono ancora debolucce e dormiglione, mangiano poco, anche se Macula sembra essersi quasi ripresa, non gioca, però cerca le coccole e ogni tanto sgranocchia qualcosa.
Eccole in tutta la loro sveglitudine:

 

 


1 commento:

  1. tutti questi gatti... come me vedo che ti piaciono.. ti dato un premio che vedrai sul mio blog www.pezzedifantasia.blogspot.it vai a vederlo domani... spero di vederti a roma a giugno

    RispondiElimina