E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

lunedì 1 aprile 2013

Pranzo in famiglia e PairGameQuilt Consegnato!

Ieri a Verona con zia e cugini! Mangiato troppo, ma che giornata meravigliosa!!!

Mio papà e la mia piccola cuginetta Emy

  

I miei cugini Gaia e Shary & Michele e Gaia

 

La Piccola Shary con il Pair Game Quilt. E' piaciuto anche a mamma Erika e papà Michele


Shary e le uova di cioccolato, Gaia, Shary e Ilaria

 

Mio marito alle prese col cambio della neonata. Mamma Erika insegna a mio marito a fare il papà..

 

Sembra che la piccola apprezzi il barbuto babysitter!

 

E dopo la pappa, il cambio e le coccole... una bella dormita sulla mia panza della cuginona piena di cibo... zzzz


mancano le foto di mamma, zia, fratello, cognatina, marito della cugina... accidenti le piccole hanno catalizzato tutta l'attenzione della macchina fotografica!

3 commenti:

  1. bellissima famiglia.. .e .. .che bei bimbi ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Aurora... sicura che sia solo "panza piena di cibo quella?" carino Ernesto in versione futuro papà

    RispondiElimina
  3. Tranquilla Mysa sono davvero solo LARDOminali!!!

    RispondiElimina