E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

venerdì 19 settembre 2014

Oggi in Svizzera


Oggi Cristina e io siamo andate a vedere il nuovo negozio aperto a Lugano da Patty e altre due signore (di cui non ricordo il nome)... bel negozio, ma poco colore e atmosfera dentro... freddo senza lavori appesi, speriamo che lo decorino al più presto. Purtroppo i prezzi sono... svizzeri  e non mi sono azzardata ad acquistare niente.
Poi siamo andate a vedere il negozio di Ruth, un'altra signora del patch... bello il suo negozio, tanti lavori appesi  e simpaticissima lei! Ho preso solo degli aghi lunghissimi per imbastire e mi ha spiegato la tecnica del cucchiaio... e ho capito perchè non la trovavo utile come tecnica... la facevo completamente sbagliata!

Stella in PaperPiecing:

 

3D


Esagoni:



Kaffe Fassett nella stella del cacciatore:


Appliquè:


Tessuti!!!


Con le camicie:


Coloratissimo:


Cestini...


E al ritorno coda! Cristina abita un po' in montagna rispetto al lago e per scendere sulla strada principale il paesaggio, nonostante le nuvole, era veramente bello:


Che effetto: montagne, lago, case e vegetazione:


E i vigneti:


E ora a nanna! Domani corso di Quiltatura a mano con sara Casol presso il negozio di Francesca!

2 commenti:

  1. Que preciosidad de trabajos y que fotos tan bonitas.

    Un beso

    RispondiElimina
  2. Oh, che spettacolo!!! Un posto dove andare a vivere!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina