E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

sabato 7 marzo 2015

Gravity Quilt - preparativi

Mi sono innamorata di un quilt visto in rete...


L'autrice è giovanissima:


Così ho ordinato il pattern e le squadrette


Il primo mio pensiero è andato alle sfumature di grigio... si le sfumature di grigio!!! sull'esterno del quilt... Ne avevo contate 5, ma erano 6... comunque mentre le disponevo LaLola si è autoinvitata... e dove pensate che si sia messa??? Ma sul bianco naturalmente!


Però annusava interessata anche le altre pezze:


Che hai da guardare???

 

E comunque così sono più ordinate, bastavano due zampate per fare un buon lavoro. Hai ragione LaLola, così è molto meglio!


Poi fortunatamente è andata a sdraiarsi altrove...

Quest'estate avevo ordinato un bundle di solid... e avevo accumulato molti solid anche di tessuti italiani presi qui e la per il Tula Pink... così ho cominciato a fare delle prove... mi mancano parecchi viola, un po' di rosa, i gialli e qualche blu... ma cosa più importante mi manca ancora un grigio intermedio per l'esterno!!!  Dovrò cercare un po'... vediamo cosa trovo considerando che ho scelto di mettere il nero invece del grigio più scuro e il bianco al posto del grigio più chiaro


Rimane comunque un quilt da affrontare  tra qualche mese, ci sono scadenze più urgenti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento