E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

sabato 3 ottobre 2015

Glitz Fabri Challenge Michael Miller Fabric - MQG - come arrampicarsi sui vetri...

Prendi delle stoffe disegnate sotto l'effetto di sostanze di dubbio gusto e qualità... passata la botta renditi conto che fanno schifo... che cosa fai? Ma si! Una Challenge e invita le quilters di tutto il mondo a tirarci fuori qualcosa di decente!!!!

Ecco che nasce una sfida lanciata dalla Modern Quilt Guild ad usare le stoffe nella foto in basso mandate a caso tra quelle del bigliettino... si si sono bianche e nere con disegni ORO e ARGENTO! E che disegni! Pallini e fiori stilizzati! La roba che mi hanno iniettato nell'interventino fatto il mese scorso per lo meno mi ha fatto sognare roba bella! Michael Miller cambia spacciatore!!!

Fortunatamente la sfida dava la possibilità di aggiungere altre stoffe solid o della collezione Glitz sempre di Miller... nella foto quelle scelte da me... come? boh... sull'ondata del momento... bella roba vero?



Fortunatamente sono passati da casa due folletti che mi hanno regalato un'idea fantastica che non vedo l'ora di realizzare... non so se è molto nello stile modern della challenge, ma... meglio fare un quiltino che mi piaccia e che mi abbia divertito anche se poi non sarà selezionato per la challenge che farne uno aderente ai canoni che poi rimarrà qui sul groppone e mi vergognerò a far vedere... no?

Nessun commento:

Posta un commento