E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

lunedì 5 ottobre 2015

Il porta tablet....

 Regalo di mio marito... per potermi vedere le lezioni di ArtQuilt di Craftsy comodamente sul divano, sfogliare i tanti e-book di patchwork e cucire con i pattern vicini senza doverli stampare...


Niente cartone, ma un materiale plastico hobbystico che per peso assomiglia al cartoncino, ma molto più resistente, non ho idea di come si chiami:


Scelta delle stoffe... alla fine ho usato solo le prime due a sinistra:


Ricerca del pattern:


Tagliare Muffola e togliere la stoff... ehm no... il contrario... togliere Muffola e tagliare la stoffa:


Cucire peli di gatto e baffi alla stoffa:


Eccolo qua: difetti: la stoffa non essendo fissata al materiale plastico rimane molliccia, lo strap economico cinese ha un adesivo che tiene molto poco:


Però mi piace molto!


Ed è utile...


Il prossimo andrà meglio, ne sono sicura!

Nessun commento:

Posta un commento