E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

lunedì 24 gennaio 2011

Siggy Received

 Oggi quando sono tornata dal lavoro ho visto spuntare dalla cassetta delle lettere una busta morbida con l'inconfondibile francobollo dell'Olanda... incelofanata... con in allegato un bigliettino laconico ... Leggo... sudo freddo... I MIEI SIGGY!!!!


La busta è tagliata di netto sul bordo... personalmente a me non sembra "danneggiata", ma aperta con un tagliacarte... estraggo e... tiro un sospiro di sollievo! I Siggy sono intatti!!! Maledette poste, scommetto che qualche furbetto sentendo la busta bella morbida ha pensato di assicurarsi che viaggiasse più leggera... ma ha avuto la brutta sorpresa di trovare solo degli "inutili" pezzi di stoffa colorata. Buon per me!!!

Oggi mi sono arrivati due Siggy nella stesa busta, da Boua e Pia, due sorelle gemelle!!! I like it!

n°57

n°58

5 commenti:

  1. mmmmmm brutta cosa...... meno male che i siggy sono salvi!!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Nadia! Si, per fortuna che i Siggy sono intatti!

    RispondiElimina
  3. eh si, penso anche io sia andata così.... chissà che pensavano di trovare??? perchè mi chiedo io... come si rovinano le buste??? mica sono fatte di cartavelina!!!!no???...
    bhe meglio così!
    belli i siggy in particolare la stoffa...e poi t'è toccata proprio la farfalla!!! forte!!!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  4. ..sto sudando freddo,da una settimana aspetto una busta dalla mia abbinata ed le ho spedito la mia...spero che domani finalmente arrivino, entrambe, e che non siano saccheggiate!!!.
    P.S
    Ieri ho comprato un libro per l'uncinetto!!!!.
    :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Antonella, non ti è arrivata la mia busta imbottita vero? Spedita sabato, ma non credo che le poste siano così veloci... :-D
    Appena ti arriva (incrociando le dita) faccio post sul Club del baratto!!!

    Ciao Lily! Che libro hai acquistato? Fai foto e mettilo sul blog, mi piace tanto curiosare tra gli acquisti che fanno le altre bloggers!!!

    RispondiElimina