E' bello pensare che dove finiscano le mie dita debba cominciare in qualche modo una chitarra. Fabrizio De Andrè.

lunedì 12 ottobre 2015

My first Linear Landscape Quilt - online classes with Gloria Loughman by Craftsy

Un corso acquistato su Craftsy, la comodità del nuovo tablet e un lavoro iniziato tempo fa che aspettava la luna giusta, la congiunzione astrale favorevole, il tempo adeguato, lo spirito positivo e un po' di voglia di tirar fuori dagli scatoloni le stoffe giuste tra quelle accumulate... batik e solid, la Biadesiva, la FreezerPaper, il ferro da stiro... e pronti partenza via! No Snukiputzi, non puoi tagliare... quelle le uso io, tu prova a vedere se i colori sono di tuo gradimento!


Prima prova... le colline dello sfondo tutte dello stesso colore mmmhhh....


Mmmh... si meglio cambiare, sarebbe ancora meglio avere più sfumature, ma ho poche stoffe Batik che non presentano disegni... Anche per l'acqua la scelta non è stata molto felice, urge o ordinare nuove stoffe adeguate o cominciare a tingere per bene...


Parte inferiore ( i pezzi non sono ancora uniti)


Snukiputzi apprezzo il tuo sforzo di farmi compagnia e supervisionare i miei progressi, ma così la stoffa non scorre proprio...


Muffola dici che è comodo? Si direi che per te è comodo...ma io devo cucire, ti sposti per favore?


Assemblato!


quiltato e rifilato, aggiunto albero:


Binding!!!


Manca solo l'etichetta!

Nessun commento:

Posta un commento